Resident Evil 5 xone

Resident Evil 5 per Xbox One
Piattaforme:
PS4  XONE 

Uno dei titoli più popolari di Resident Evil arriva su Xbox One in pieno HD 1080p con frequenza di fotogrammi superiore.

Con modalità per giocatore singolo e cooperative, e una trama avvincente, questa ricca versione include tutti i contenuti scaricabili già pubblicati (le espansioni Lost in Nightmares e Desperate Escape, la modalità competitiva, personaggi extra e 4 costumi) e la modalità esclusiva per PC "Senza pietà", oltre alla nuova modalità "Mercenari riuniti" che unisce due modalità particolarmente amate dai giocatori, "I mercenari" e "Mercenari a raccolta", per regalare un'esperienza ancora più intensa.

Data di uscita
28 Giugno 2016
Tipologia di gioco
Action, Survival
Sviluppato:
Capcom
Pubblicato:
Capcom
Distribuito:
Microsoft
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.5

Lettori (4)

7.1

Il tuo voto

RECENSIONE

Africa e sangue

Che Capcom sia un'azienda famosa (anche) per la capacità di spremere al massimo ogni suo brand di successo per ottimizzare al meglio costi di produzione e guadagni è ormai risaputo in tutto il mondo. E che la saga di Resident Evil sia in tal senso la sua gallina dalle uova d'oro è un fatto ormai assodato: non esiste infatti occasione nella quale la società giapponese non cerchi di ...

Leggi la recensione completa di Resident Evil 5 per Xbox One

DA NON PERDERE

Resident Evil 5 - Long Play

Rubrica

Resident Evil 5 - Long Play

I VIDEO

DocManhattan e i Resident Evil più sfigati

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI