50

Resident Evil su Xbox Game Pass con tutti gli episodi tranne Village, dice un rumor

L'intera serie di Resident Evil, con l'unica eccezione di Village, farà il proprio debutto su Xbox Game Pass a breve stando a un rumor: cerchiamo di capire cosa può esserci di vero.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/05/2021

Resident Evil approderà su Xbox Game Pass con tutti gli episodi a parte ovviamente Resident Evil Village, stando a un rumor comparso nelle scorse ore su Reddit.

Secondo l'autore del possibile leak, che tuttavia non ha fornito fonti a sostegno della notizia, l'annuncio verrà fatto domani, probabilmente come celebrazione rispetto all'imminente lancio del già citato Resident Evil Village.

Inutile dire che queste informazioni vanno prese con le pinze: laddove sia certamente possibile che le remaster dei capitoli classici di Resident Evil entrino a far parte del catalogo di Xbox Game Pass, immaginare che anche remake come Resident Evil 2 e Resident Evil 3 vengano aggiunti nella stessa mandata solleva qualche dubbio.

Si tratterebbe peraltro dello stesso aggiornamento che include FIFA 21, con data di uscita fissata al 6 maggio, nonché l'affascinante simulatore Stardew Valley.

Come detto, scopriremo domani se si tratta di un leak legittimo oppure di un fake. In quest'ultimo caso sarà interessante capire quali saranno davvero i giochi in arrivo su Xbox Game Pass nel mese di maggio 2021.