56

FIFA 21: la data d'uscita su Xbox Game Pass attraverso EA Play

EA e Microsoft hanno annunciato la data d'uscita di FIFA 21 su Xbox Game Pass attraverso la partnership con EA Play.

NOTIZIA di Luca Forte   —   29/04/2021

Attraverso un Twitter EA e Microsoft hanno annunciato la data d'uscita di FIFA 21 su Xbox Game Pass. Il gioco di calcio sarà disponibile per tutti gli abbonati a partire dal prossimi 6 maggio 2021 attraverso la partnership con EA Play.

Il gioco di EA, nonostante le polemiche che costantemente lo circondano, è costantemente uno dei più venduti e giocati d'Italia e Europa. Grazie alle sue tante modalità online e offline, alle tante collaborazioni anche esportive come la eSerie A TIM e alla costante evoluzione, il gioco riesce a mantenersi fresco e a tenere legati milioni di giocatori.

Si tratta, quindi, di un'aggiunta di peso per l'Xbox Game Pass, un servizio che a partire da maggio consentirà, tra le altre cose, di scaricare tutti i più recenti capitoli delle principali serie sportive presenti sul mercato. Da NBA 2K21 al recente MLB The Show 21, sono tante le esperienze recenti che gli amanti dello sport possono scegliere.

FIFA 21 non è il solo gioco ad essere introdotto nel servizio di Microsoft: un trailer ironico presenta i giochi di primavera 2021.