Styx: Shards of Darkness ps4

Styx: Shards of Darkness per PlayStation 4
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

Styx: Shards of Darkness per PC, PlayStation 4 e Xbox One è il seguito di Styx: Master of Shadows. Si tratta ancora di uno stealth game basato sulla struttura del precedente ma che ne espanderà il concept con "un budget più grande, idee più grandi e un nuovo engine", secondo quanto riferito dagli sviluppatori, che per Shards of Darkness sono passati a Unreal Engine 4. Il nuovo capitolo approfondirà in maniera più intensa la componente narrativa, andando a indagare più a fondo nel particolare mondo fantasy messo in piedi per il primo capitolo.

Dopo la caduta della torre di Akenash, un problema ha costretto Styx a infiltrarsi in Körangar, la città degli elfi oscuri. Approfittando di quello che sembra un summit diplomatico, il protagonista riesce a penetrare nella ben difesa città, scoprendo che dietro la facciata della diplomazia si cela qualcos'altro, mentre una pericolosa alleanza tra elfi oscuri e nani mette a serio rischio la sopravvivenza dei goblin.

Data di uscita
14 Marzo 2017
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
Cyanide
Pubblicato:
Focus Home Interactive
Distribuito:
Halifax
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

8.0

Lettori (4)

8.3

Il tuo voto

RECENSIONE

Il goblin letale

Styx è un personaggio che si è conquistato la sua autonomia in modo alquanto rocambolesco. Nato come coprotagonista del sottovalutato gioco di ruolo Of Orcs and Men, in cui divideva la scena con un grosso orco, ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista assoluto con l'action stealth in terza persona Styx: Master of Shadows, facendo segnare inizialmente un insuccesso. Con il tempo però il gioco si è ripreso ...

Leggi la recensione completa di Styx: Shards of Darkness per PlayStation 4

DA NON PERDERE

Styx: Shards of Darkness - Sala Giochi

Sala Giochi

Styx: Shards of Darkness - Sala Giochi

A Pranzo con Styx: Shards of Darkness

Rubrica

A Pranzo con Styx: Shards of Darkness

I VIDEO

A Pranzo con Styx: Shards of Darkness

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI