Sulle lande desolate di Armageddon, dove il ferro fuso cola come lava e l'aria è satura dall'odore di promethium, una nuova leggenda sta nascendo: gli Zperikolati, una tribù di Orki ossessionati dalla velocità, hanno trasformato le antiche autostrade in mortali piste da corsa.
A bordo di Grot Snitcher, Killa Kan e altre macchine da guerra personalizzate, sfidano la morte in sfide all'ultimo respiro. Il ruggito dei motori, il crepitio delle armi e le urla di sfida si mescolano al fragore delle esplosioni, creando una sinfonia di caos e distruzione.
Mekboy Snaggletooth, il genio meccanico della tribù, ha creato veicoli sempre più folli e letali, armati di lame rotanti, lanciarazzi e mitragliatrici. Ogni corsa è un rituale, una celebrazione della forza bruta e della follia.
Gli Orki scommettono tutto ciò che hanno sui loro campioni, urlando incitamenti e bevendo litri di birra schiumosa. Sei pronto a unirti a loro e a vivere l'esperienza più adrenalinica della galassia in Warhammer 40.000: Speed Freeks?