Plaion e Caged Elements hanno pubblicato uno spettacolare trailer di lancio di Warhammer 40.000: Speed Freeks, il combat racer basato sull'universo di Warhammer 40K che è disponibile su Steam in formato free-to-play.
Scaricabile gratuitamente, Warhammer 40.000: Speed Freeks ci catapulta all'interno di due frenetiche modalità per dar vita a violente partite otto-contro-otto a bordo di veicoli da guerra appartenenti alla fazione degli Orki.
Che si tratti di raggiungere e controllare un cerchio all'interno della mappa o di distruggere l'enorme cingolato della squadra avversaria trasportando una bomba, nel gioco avremo modo di sfrecciare ad alta velocità e di combattere grazie a svariate armi.
Il trailer di lancio offre appunto una panoramica di tutte queste funzionalità e dei contenuti disponibili al lancio in accesso anticipato, che come da tradizione fungerà da percorso di crescita sul lungo periodo per Warhammer 40.000: Speed Freeks.
Un'esperienza adrenalinica
Se avete letto il nostro provato di Warhammer 40.000: Speed Freeks, saprete che il combat racer sviluppato da Caged Elements fa della velocità la sua parola d'ordine, portando sullo schermo scontri assolutamente frenetici con anche tempi di respawn immediati dopo un'eventuale eliminazione.
Certo, dal punto di vista tecnico l'Unreal Engine 4 mostra una serie di limiti e giocare con un controller porta con sé qualche macchinosità di troppo, vedi l'accelerazione assegnata allo stick analogico sinistro. Magari però ci sarà tempo per migliorare anche questi aspetti.
Trattandosi di un titolo free-to-play, peraltro con meccanismi di monetizzazione che per il momento non sembrano affatto limitanti, potete farvi un'idea voi stessi scaricando Warhammer 40.000: Speed Freeks da Steam.