77

TechTonik, alle 15 puntata speciale su Xbox Series X, ma non solo: via con le domande!

TechTonik torna oggi alle 15 in diretta su Twitch con puntata speciale dedicata a Xbox Series X, ma non solo: avremo anche un ospite. Fate le vostre domande!

NOTIZIA di Luca Forte   —   07/05/2020

TechTonik, l'appuntamento settimanale con la tecnologia, torna oggi alle 15 in diretta su Twitch. Come è facile immaginare la puntata di oggi sarà dedicata a Xbox Series X, ma non solo: avremo un ospite, ma soprattutto ci sarà spazio per tutte le vostre domande!

Nella puntata di oggi, inserita all'interno della nostra maratona per l'Xbox Day, Pierpaolo Greco sarà affiancato da un gradito ospite: Alvise "Blink46" Ciotti. Per chi non lo sapesse, Alvise è il content creator specializzato in tecnologia che ha creato il canale Youtube Blink46. Una bella occasione, quindi, per fare le domande più disparate sulla tecnologia e togliervi qualunque curiosità su hardware PC, console, ma non solo.

Abbiamo visto Pierpaolo rispondere con la solita competenza a domande su aspirapolveri, tagliacapelli e perfino accorcia peli del naso. Chissà se anche Alvise ha un modello di scopa elettrica preferito. Dato che daremo la precedenza ai commenti scritti ai piedi di questa news, approfittatene!

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato in home page o direttamente sul canale Twitch, da desktop o utilizzando l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!