51

Xbox Day: tanti ospiti all'interno della nostra maratona di avvicinamento all'Inside Xbox

Vediamo quali saranno gli ospiti che parteciperanno all'Xbox Day, la nostra maratona dedicata a Xbox Series X che si svolgerà in diretta oggi, 7 maggio 2020.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/05/2020
Xbox Day 2

Finalmente possiamo confermarvi gli ospiti che sanno con noi oggi, giovedì 7 maggio 2020, in diretta su Twitch. Si "celebra" l'Xbox Day con una maratona che ci porterà alla presentazione dei primi giochi per Xbox Series X. Come saprete Microsoft presenterà i giochi in sviluppo dalle terze parti nel corso di un Inside Xbox che sarà pubblicato alle 17:00 e che noi ovviamente seguiremo in diretta, anticipandolo con una serie di eventi speciali.

Tra gli ospiti vi farà piacere ritrovare una vecchia conoscenza di Multiplayer.it, ossia Antonio Jodice, che sul nostro sito si è occupato per anni proprio del mondo Xbox. Inoltre avremo Blink46 e Sabaku, oltre ai volti noti della redazione come Vincenzo Lettera, Emanule Gregori, Umberto Moioli, Francesco Serino, Pierpaolo Greco e Aligi Comandini.

Vediamo il calendario aggiornato dell'Xbox Day con tutti gli ospiti:

  • 13:00 Multiplayer Risponde (Vincenzo ed Emanuele)
  • 14:00 Pregipedia Speciale: La storia di Xbox attraverso i giochi e i ricordi (Aligi, Jodice e Umberto)
  • 15:00 Techtonik Speciale Xbox Series X (Pierpaolo e Blink46)
  • 16:00 Aspettando Inside Xbox: cosa ci attende (Pierpaolo, Francesco e Sabaku)
  • 17:00 INSIDE XBOX commentato live (Pierpaolo e Francesco)
  • 18:00 Discutiamo dei gameplay e degli annunci (Emanuele, Aligi e Umberto)

Cosa resta da dire su quella che si annuncia come una magnifica giornata all'insegna di Xbox Series X? Seguiteci sul canale Twitch di Multiplayer.it e diffondete la voce!