10

Lollipop Chainsaw - Un video sul doppiaggio

Le voci hanno viso

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/03/2012

Da Warner Bros Interactive e Grasshopper Manufacture arriva un nuovo video su Lollipop Chainsaw, dedicato in particolare al doppiaggio del gioco.

A quanto pare, il publisher non ha voluto risparmiare su questo fronte, nonostante la struttura del gioco paia decisamente più imperniata sull'azione serrata che sui dialoghi, ma certamente le gustose scene d'intermezzo di questo ironico horror-teen-drama ne guadagneranno.

Tara Strong, voce di molti personaggi dei videogiochi e cartoni animati, tra cui Harley Quinn in Batman Arkham City, doppierà la protagonista, Juliet Sterling. Michael Rosenbaum, (Lex Luthor in Smallville) doppierà invece la "testa di Nick", il ragazzo di Juliet. Cordelia è interpretata da Linda Cardelleni, ovvero Lindsay Weir in Freaks and Geeks. Gregg Henry (24, United 93, Black Dahlia) donerà la voce al padre di Juliet, mentre Swan, il ragazzo "gotico" della Romero High School, è interpretato da Sean Gunn. Infine, come già riportato, Jimmy Urine, leader della band Mindless Self Indulgence, oltre a curare le musiche del gioco doppierà anche Zed. Lollipop Chainsaw uscirà il 12 giugno 2012.