27

The Last Guardian - Altre conferme, sempre vaghe

Sarà pronto quando sarà pronto. Ma quando?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/06/2012

Altra puntata sulla storia infinita di The Last Guardian, l'atteso nuovo titolo da parte del Team Ico di Sony che sta viaggiando pericolosamente sul filo del vaporware.

Sony ha ribadito a Gamespot, recentemente, che il team è attualmente al lavoro sul gioco e che questo arriverà sicuramente sul mercato, ha detto il capo del software development della divisione PlayStation Scott Rhode, ma non ci sono ancora date precise la riguardo. "Non posso dare aggiornamenti precisi, ma dico solo una cosa che si lega all'innovazione, ai giocatori e al controllo della qualità: quel gioco arriverà sul mercato quando sarà assolutamente pronto".

Pressato ulteriormente sull'argomento, Rhode non ha mollato la sua posizione, affermando che "è molto importante aver presente che sarebbe molto facile rilasciare un gioco non ancora completo unicamente per rientrare nei piani del business", ma che Sony mette "i giocatori, e le esperienze videoludiche, al primo posto. Ed è per questo che parleremo più nel dettaglio di questo gioco quando saremo pronti per farlo". Insomma, abbiamo di nuovo la sicurezza che quantomeno ci stanno pensando, ma continua a non esserci nulla di preciso al riguardo.

Fonte: CVG