6

SEGA rivela la modalità "Another Drama" per Yakuza 5

I personaggi potranno affrontare delle missioni secondarie legate alla loro storia

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/06/2012

Una delle novità annunciate da SEGA per Yakuza 5 risponde al nome di "Another Drama", ovvero una serie di sottotrame che vedranno i cinque personaggi principali affrontare sfide particolari o vicende legate al loro passato.

Nel caso di Kazama Kiryu, ad esempio, potremo cimentarci con gare automobilistiche clandestine lungo la tangenziale di Fukuoka, con la possibilità di personalizzare il nostro taxi e persino di prendere a bordo clienti, un po' come in Crazy Taxi.

Taiga Saejima si ritroverà quasi morto per assideramento sulle montagne di Hokkaido, ma verrà salvato da un anziano signore che gli dirà di continuare la propria ricerca per trovare un drago leggendario. Si passerà dunque a vere e proprie sessioni di caccia in montagna.

Le subquest di Haruka la vedranno invece allenarsi per diventare una idol, in questo caso all'interno di una sorta di rhythm game a base di canzoncine pop giapponesi.

Shinada, infine, si troverà ad avere a che fare con un vecchio compagno di scuola appassionato di baseball e lo sfiderà in una gara di battute.

Fonte: Gematsu

SEGA rivela la modalità 'Another Drama' per Yakuza 5