25

Deadpool annunciato anche in Italia

Dopo l'apparizione al Comic-Con 2012

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/07/2012

L'annuncio di Deadpool per PS3 e Xbox 360 è stato riportato domenica dal prode Tommaso Pugliese, che ha scritto questa news mentre un muflone belga gli succhiava le mammelle.

Eravamo quindi tentati di archiviare l'odierno annuncio italiano come "old", ma la qualità del comunicato ufficiale di Activision, scritto da alcune impavide PR (ragazze, ma se gira roba così buona invitateci, no?), merita sicuramente una lettura collettiva (e tanto amore, che non guasta mai).

Prima di gettarvi in cotanto pezzo di letteratura però, cercate nell'armadietto dei super alcolici qualcosa che vi possa risollevare dallo stato di turbamento che la ricezione delle seguenti righe potrebbe causarvi.

Comunicato ufficiale dell'annuncio di Deadpool (riportato fedelmente, virgola per virgola):

--------------------------------------

IO MI ANNUNCIO ...(aspetta, no .. come??) NOI MI ANNUNCIAMO...(ma loro non sanno chi sono questi "noi") (okay allora, forse...) DEADPOOL ANNUNCIA DEADPOOL!!!(eh si, tutto questo non ha senso!)

Io, DEADPOOL, annuncio che sto facendo il mio videogioco di
DEADPOOL previsto per il 2013!!!

Legnano, MI - 16 Luglio 2012 - Hey voi, ascoltatemi perché ho qualcosa di molto bello da dirvi. Io, DEADPOOL, ho annunciato oggi che io... (ehm...noi) ...si, giusto...NOI abbiamo deciso di sviluppare un incredibile, nuovo videogioco basato sul fantastico, fantasmagorico, più incredibile Super Eroe che ogni uomo abbia mai conosciuto ...(e donna, se capite cosa intendiamo) - che abbia per protagonista il "sinceramente vostro", ME - DEADPOOL. Lo so lo so...Mi son fatto la pipì addosso un pochino per l'eccitazione ( e lo chiami "un pochino"??).

Alcuni di voi mi conoscono come "The Merc with a Mouth", (o come il mercenario in affitto) - che cosa posso dire; sono un personaggio dotato !(Sapete chi altri è dotato?) High Moon Studios è dotato, ed io li ho assunti per sviluppare il mio gioco, perché loro sono fantastici, proprio come me. Ma non sono fantastici quanto me, se è quello che avete sentito dire. (Da chi lo avete sentito?) (Aspetta, ascolta .. senti niente? )

Non importa, dove mi ero fermato? Ah si, IO, e il mio gioco DEADPOOL! Con un pò di denaro che ho "preso a prestito" (ha!!! giiiusto...'preso a prestito') da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI) (bla bla bla), e da alcuni dei pezzi grossi (mmmmm...proprio grossi) di Marvel Entertainment, il mio gioco di DEADPOOL offrirà tutte le cose che io preferisco - katane (d'accordo), grossi fucili (e non solo questi incredibili muscoli alle braccia) (ok), folle azione da "cagarsi sotto" (concordo), pupe da sballo (d'accordo), magari qualcuno dei miei amici X-MEN™ (beh, dipende da che cosa indossano), burrito, giochi gonfiabili e ovviamente, ME!!! (d'accordo)(d'accordo) E d'accordo!

Parlando di ME, per il piacere dei vostri occhi (e non solo di quelli - hehe) potete guardare un incredibile trailer e trovare maggiori informazioni sul mio fantastico videogioco DEADPOOL a quella cosa sul web www.deadpoolgame.com, e potete seguirmi all'indirizzo www.facebook.com/deadpoolgame.

--------------------------

Capito perché non abbiamo resistito nel farvelo leggere? Potevamo veramente farlo disperdere nel mare magnum delle email che giornalmente ci arrivano in redazione? Non sia mai!

Visto che ci siamo, vi riproponiamo anche il trailer: