10

Fuse - Overstrike di Insomniac cambia nome e altro, prima immagine

L'11 settembre ne sapremo di più, a quanto pare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/09/2012

Al PAX Prime, Ted Price ha mostrato una prima immagine di Fuse, ovvero il nuovo titolo del gioco che era stato presentato nel corso dell'E3 2011 col nome di Overstrike.

Non sono ancora noti i dettagli al di là dell'immagine in questione e del cambio di nome, ma c'è un sito ufficiale aperto che promette ulteriori novità in arrivo per l'11 settembre, stando a guardare il solito countdown misterioso. Secondo quanto riferito da Price al PAX, la nuova IP in sviluppo presso Insomniac sarebbe stata pesantemente rimaneggiata, riveduta e corretta in questo lungo periodo nel quale è rimasta sotto silenzio, dall'E3 del 2011 ad oggi.

Electronic Arts si sta occupando della produzione, e a quanto pare proprio l'etichetta americana ha evitato di mostrare il gioco all'E3 2012 in attesa di avere del materiale più raffinato da mostrare al pubblico e dando agli sviluppatori più tempo per la ripulitura generale. Fuse dovrebbe comunque essere uno sparatutto in soggettiva con una certa propensione per il multiplayer cooperativo a 4 giocatori.
Link: Fuse - sito ufficiale

Fuse - Overstrike di Insomniac cambia nome e altro, prima immagine