Allora, prima di far partire il flame su Capcom che fornisce DLC a pagamento già inseriti all'interno del disco di gioco, bisogna fare una distinzione: gli elementi extra scoperti - e riportati nei video sottostanti - da Xbox360Achievements, secondo quanto riferito su NeoGAF, non sono DLC a pagamento.
Fatta questa premessa, procediamo con ordine: in fondo alla news potete vedere tre video caricati su YouTube che mostrano altrettante opzioni extra che alcuni modder hanno trovato all'interno del disco di Resident Evil 6, scavando nel codice di gioco. Si tratta della modalità "No Hope", ovvero una difficoltà "estrema" non presente dall'inizio nel gioco, di costumi e modelli diversi per i personaggi, nuove mosse corpo a corpo e le "taunts", ovvero delle pose di sfida o di presa in giro caratteristiche per ogni personaggio.
Inizialmente sono stati presi come il solito caso di contenuti aggiuntivi a pagamento nascosti all'interno del disco retail, ma secondo quanto riportato da alcuni utenti su NeoGAF si tratta invece di elementi extra che si sbloccano attraverso i punti raccolti su ResidentEvil.net, ovvero sono all'interno del disco ma possono essere sbloccati soltanto una volta raggiunte determinate performance. Insomma, un po' di rumore per nulla, ma se siete incuriositi e non temete spoiler, potete vedere questi particolari contenuti nei video qua sotto.
Fonte: Xbox360Achievements
Fonte: NeoGAF