0

Earth Defence Forces 4 - Tante nuove immagini

Abbiamo pubblicato 34 nuove immagini di Earth Defense Force 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/11/2012

D3 Publisher ha diffuso una nutrita schiera di immagini per il suo Earth Defence Forces 4, nuovo capitolo nella serie di sparatutto ad ambientazione fantascientifica per Xbox 360 e PlayStation 3.

Sviluppato da Sandlot e pubblicato da D3, il quarto capitolo della serie si posiziona dunque come vero e proprio nuovo capitolo della serie principale, visto che evidentemente l'Insect Armageddon ricade al di fuori della numerazione ufficiale. Permane e forse si amplifica, in questo nuovo capitolo, lo spirito da B-movie fantascientifico con soldati dagli armamenti improbabili che combattono contro super-insettoni di origine aliena, all'interno di scenari urbani che si distruggono come le celebri scenografie dei film di Godzilla.

L'anno è il 2025 e l'umanità è costretta nuovamente ad affrontare la minaccia dei Foreigner, che si credeva definitivamente eliminata. Per far fronte alla nuova invasione torna in azione la squadra Earth Defense Force che per l'occasione si arricchisce di una nuova classe di combattenti: i Wing Divers, donne volanti in grado di attaccare dal cielo con armi anche di origine aliena. I nemici possono invece contare sul nuovo Retarius, una gigantesca vespa/ragno in grado di lasciare trappole in giro per la città.