3

Trailer e data d'uscita per Dynasty Warriors 7: Empires

Il gioco sarà disponibile dal 22 febbraio

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/11/2012

Arriverà nei negozi italiani il 22 febbraio, Dynasty Warriors 7: Empires, nuovo episodio della serie sviluppata da Omega Force e prodotta da Tecmo Koei, in questo caso in esclusiva su PlayStation 3. Riportiamo il comunicato ufficiale.

Dynasty Warriors 7 si è rifatto il trucco e sta per tornare alla grande!!! Grazie alla perfetta combinazione di azione e strategia, Dynasty Warriors 7: Empires, permetterà a tutti i giocatori di scegliere la propria classe preferita per conquistare tutti i territori del Celeste Impero.

Come "Ruler" si dovrà usare giocare d'astuzia per guadagnare potere in modo da conquistare nuovi territori, la figura dello "Strategis", invece si potranno offrire i propri servigi al miglior offerente. Combattendo e guadagnando fama, il prestigio e le ricchezze aumenteranno inoltre tutte le scelte fatte dal giocatore influiranno sulla posizione e le caratteristiche del personaggio.

Grazie alla modalità "Edit" completamente rinnovata, si potranno personalizzare le animazioni delle armi, la personalità e gli attributi fisici del personaggio, ogni giocatore potrà in questo modo creare il proprio generale ed iniziare la sua battaglia per l'unificazione. In Dynasty Warriors 7: Empires sarà inoltre disponibile un nuovo personaggio, Xu Shu, il servitore di Liu Bei che porta il numero di personaggi giocabili a 66.

La serie "Empires" è universalmente nota per la sua componente strategica. Potrete ribaltare le sorti di una battaglia facendo cadere dei massi o inondando una particolare area, ogni azione portata a buon fine incrementerà i valori dei singoli personaggi.