0

Hyperdimension Neptunia Victory: prezzo consigliato e data italiana

Uscirà un giorno prima rispetto al resto d'Europa

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/01/2013

NIS America e Namco Bandai Partners Italia hanna annunciato che il JRPG Hyperdimension Neptunia Victory, esclusivo per PS3, arriverà in Italia il 14 Marzo 2013 e avrà un prezzo consigliato di 49,90€.

Oltre al gioco sarà disponibile una app iOS, chiamata Neptunia, con la quale sarà possibile scattare foto con Neptune e Noire, usare le loro voci come sveglia e avere tante altre simpatiche funzioni!

Leggiamo ora il comunicato ufficiale nella sua interezza:

------------------------
DAL 14 MARZO 2013 HYPERDIMENSION NEPTUNIA VICTORY TI PORTERÀ IN UNA NUOVA DIMENSIONE!

NIS America e Namco Bandai Partners Italia sono lieti di annunciare che il terzo episodio della pluriacclamata serie GDR in esclusiva per PlayStation®3, Hyperdimension Neptunia™ Victory, sarà disponibile dal 14 marzo 2013 in Italia al prezzo consigliato di € 49,90. Neptune torna protagonista di una nuova avventura, dopo essere stata portata indietro nel tempo in una versione anni '80 di Gamindustri, dove incontrerà tanti vecchi e nuovi amici. Preparati per un sistema di combattimento migliorato e sempre più frenetico, nuovi dungeon e ancora più risate! Con Hyperdimension Neptunia Victory, i fan della serie potranno immergersi più in profondità nei misteri di Gamindustri. Oltre al gioco, sarà disponibile anche l'app Neptunia per iPhone®, con la quale i fan di tutto il mondo potranno scattare fotografie con Neptune e Noire, svegliarsi con le loro voci e divertirsi con molte altre incredibili funzioni! Per maggiori informazioni, visita: NISAmerica.com/games/NeptuniaVictory.

Informazioni sul gioco:

Diversi anni dopo aver impedito il ritorno di Arfoire, Gamindustri attraversa un periodo di pace. Le CPU e le loro sorelle più giovani possono così godersi un po' di tranquillità... finché un giorno, la CPU di Planeptune, Neptune, viene inviata in un'altra dimensione, che in apparenza sembra molto simile alla sua. In realtà è stata trasportata in una versione anni '80 di Gamindustri. In questa dimensione, un gruppo di cattivi, chiamato i "Sette saggi", sta cercando di creare un mondo privo del controllo delle CPU. Con l'aiuto dei suoi nuovi amici, tra cui la CPU di Planeptune di quella dimensione, Plutia, Neptune inizia la sua missione per proteggere questa nuova versione di Gamindustri!

Caratteristiche principali:

Combattimenti dinamici: durante i combattimenti potrai muovere liberamente le tue unità per sconfiggere gli avversari! Scegli le tue combinazioni di mosse personali e carica l'unità EXE per infliggere più danni possibile con i tuoi attacchi finali!

Sfrutta gli Scout: invia gli Scout a esplorare i dungeon per raccogliere informazioni! Aumenta il loro livello per fargli trovare tutti gli oggetti che potresti aver dimenticato durante la tua avventura!

Sistema Flag: rompi o ripara gli interruttori "flag" nei dungeon per attivare diversi eventi dopo il ritorno degli Scout! Potranno influenzare la comparsa dei nemici o svelare nuovi oggetti!

Crea nuovi dischi di gioco: ottieni i dischi vergine e usali per memorizzare diversi tipi di dati per accedere a nuove abilità! Con le giuste combinazioni, potrai dominare il campo di battaglia, oltre a personalizzare la tua esperienza di gioco con Neptune e i suoi amici!
------------------------

Vediamo il packshot ufficiale:

Hyperdimension Neptunia Victory: prezzo consigliato e data italiana