Episodio 154 del podcast audio: domani la registrazione 0

Ecco i partecipanti e le istruzioni per seguire la registrazione dal vivo

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   28/01/2013

È tempo di parlare dell'episodio 154 del podcast audio di Multiplayer.it che, immancabile nella sua costanza, arriva a festeggiare l'inizio della nuova settimana. In questo episodio parleremo del fallimento di THQ e del suo smembramento attraverso aste e di alcuni oscuri presagi su Microsoft e Xbox. Anche se l'orario è un po' infausto, ci raccomandiamo come sempre, partecipate numerosi!

Episodio 154. Presenta Pierpaolo Greco featuring Antonio Jodice e Andrea Palmisano.
Registrazione martedi 29 gennaio ore 09.30.


Come seguire la registrazione
Prima di tutto è essenziale scaricare TeamSpeak direttamente dal sito ufficiale. Il programma è disponibile per PC, Macintosh, Linux, iOS e Android e quindi non avete scusanti per non utilizzarlo. Una volta installato e configurato dovete selezionare Server List dal menu Connections, quindi Italy dal menu a tendina Country e infine scrivere brigata nello spazio Server name. A questo punto applicando i filtri, dovrebbe apparire il singolo server, basta fare un doppio clic sul nome e TeamSpeak si collegherà. Dall'elenco di tutte le stanze dovete selezionare quella intitolata Multiplayer.it Podcast e il gioco è fatto. In alcune versioni di TeamSpeak è necessario inserire manualmente l'indirizzo IP del server: 178.19.162.15.
Vi ricordiamo che non sarà possibile parlare nel canale fino a quando i presentatori non avranno abilitato questa possibilità agli ascoltatori ed è essenziale assicurarsi di avere un microfono collegato e funzionante attraverso le impostazioni di TeamSpeak se si vuole intervenire. Inoltre è vivamente consigliato l'uso di cuffie o auricolari per evitare il fastidioso effetto di ritorno dell'audio.