0

Domani si registra la puntata 155 del podcast!

Ecco l'elenco dei partecipanti e tutte le istruzioni per seguire la registrazione dal vivo

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   05/02/2013

Sappiamo bene quanto state aspettando la nuova puntata del podcast audio di Multiplayer.it e per non farvi pazientare troppo a lungo, ecco finalmente la notizia sulla registrazione del prossimo episodio. Purtroppo al momento non abbiamo ancora dettagli precisi sulla scaletta, visto che stiamo ancora decidendo gli argomenti da trattare ma, ci raccomandiamo, partecipate numerosi!

Episodio 155. Presenta Pierpaolo Greco featuring Antonio Fucito e Vincenzo Lettera.
Registrazione mercoledi 6 febbraio ore 12.00.

Come seguire la registrazione
Prima di tutto è essenziale scaricare TeamSpeak direttamente dal sito ufficiale. Il programma è disponibile per PC, Macintosh, Linux, iOS e Android e quindi non avete scusanti per non utilizzarlo. Una volta installato e configurato dovete selezionare Server List dal menu Connections, quindi Italy dal menu a tendina Country e infine scrivere brigata nello spazio Server name. A questo punto applicando i filtri, dovrebbe apparire il singolo server, basta fare un doppio clic sul nome e TeamSpeak si collegherà. Dall'elenco di tutte le stanze dovete selezionare quella intitolata Multiplayer.it Podcast e il gioco è fatto. In alcune versioni di TeamSpeak è necessario inserire manualmente l'indirizzo IP del server: 178.19.162.15.
Vi ricordiamo che non sarà possibile parlare nel canale fino a quando i presentatori non avranno abilitato questa possibilità agli ascoltatori ed è essenziale assicurarsi di avere un microfono collegato e funzionante attraverso le impostazioni di TeamSpeak se si vuole intervenire. Inoltre è vivamente consigliato l'uso di cuffie o auricolari per evitare il fastidioso effetto di ritorno dell'audio.