0

Rebellion ci spiega perché la versione Wii U di Sniper Elite V2 sarà la migliore

Più tattica grazie al GamePad

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/02/2013

Nel corso di un'intervista con Nintendo Life, Jason Kingsley, CEO di Rebellion, ha spiegato perché la versione Wii U di Sniper Elite V2 sarà la migliore.

"Il gameplay di Sniper Elite prevede da sempre un'attenta pianificazione delle missioni", ha detto Kingsley. "Prendere nota delle pattuglie, individuare il migliore appostamento, mettere delle trappole per difendere la posizione e così via. Il GamePad di Wii U mette in risalto questi elementi tattici del gioco e aumenta la soddisfazione che se ne ricava."

"Usando un GamePad, il giocatore può ora tracciare l'esatta posizione di ogni pattuglia in tempo reale, localizzare qualsiasi esplosivo abbiano piazzato. La mappa vi dice addirittura il raggio d'azione delle esplosioni, dunque potete organizzare la cosa in modo da arrecare il maggiore danno possibile", ha continuato il CEO di Rebellion. "Sono tutte cose che non potete fare sulle attuali console e su PC. Il fatto che che sia tutto a disposizione da subito, senza dover accedere a dei menu, si traduce anche in reazioni più veloci. Un indubbio vantaggio, visto che le situazioni del gioco si fanno molto complicate quando venite scoperti."

Fonte: VG247