88

Destiny in uscita il 6 ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360?

Un retailer francese apre i preorder con questa data

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/02/2013

Il negozio francese Micromania ha aperto i preorder per Destiny, il nuovo titolo sviluppato da Bungie e prodotto da Activision. Secondo il retailer, il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 6 ottobre.

Oltre ai packshot, Micromania ha anche pubblicato una sinossi del gioco:

I creatori di Halo e il publisher di Call of Duty vi presentano Destiny.

Tutto è cambiato con l'arrivo di Voyager. In origine ha dato vita a un'età d'oro che ha consentito alla nostra civiltà di stabilirsi nel sistema solare. Ma non poteva durare a lungo, e così qualcosa è andato storto. I sopravvissuti hanno costruito una città all'interno di Voyager prima di tornare a esplorare i nostri antichi mondi, dove però li aspettavano nemici molto pericolosi.

Tu sei un Guardiano, protettore dell'ultima avanguardia della vita sulla Terra, dotato di incredibili poteri. Devi difendere la città, sconfiggere i nostri nemici e non farti intimidire da ciò che abbiamo perduto. Sii forte.

Caratteristiche:
- Il futuro dell'entertainment con uno scenario unico, un mondo permanentemente connesso e completamente nuovo, pieno di azione e avventura.
- Crea il tuo personaggio e forgia la tua leggenda sconfiggendo potenti nemici e ottenendo armi, equipaggiamento e veicoli, tutti differenti e personalizzabili.
- Il gioco offre una varietà di modalità e si presenta come uno sparatutto che ridefinisce il genere e rompe le convenzioni per quanto concerne la campagna in single player e le modalità multiplayer competitive, combinando il tutto con i social network.

Fonte: All Games Beta