24

Qualche possibile idea su iPad 5 dalle immagini di alcune cover

Più piccolo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/02/2013

Il produttore di accessori per iPad e simili MiniSuit ha rilasciato su internet alcune immagini che si riferiscono, secondo quanto riportato, alle cover previste per il nuovo modello di iPad in arrivo, ovvero iPad 5, almeno secondo le voci di corridoio.

In base alle immagini delle cover, possiamo trarre alcune informazioni possibili su tale modello: iPad 5 si presenta più sottile dell'ultima versione uscita, con dimensioni ridotte che lo rendono una sorta di via di mezzo tra il Mini e iPad 4. Pur mantenendo la stessa dimensione di schermo, infatti, il nuovo iPad avrebbe una cornice sensibilmente ridotta, andando a diminuire le dimensioni generali. Un foro nel retro della cover suggerisce inoltre uno spostamento nella posizione del microfono, che si troverebbe proprio posizionato dietro allo schermo.

Si tratta dunque di un modello più sottile e più piccolo, caratteristiche che necessitano di un sostanzioso redesign delle componenti interne. Secondo quanto riportato dalla fonte in questione, l'uscita di iPad 5 sarebbe prevista per giugno 2013.

Fonte: MacRumors