1

Dragon's Prophet - Un trailer sulle classi dei personaggi

Qualcosa di classico

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/03/2013

Con questo nuovo trailer, Infernum svela le classi dei personaggi selezionabili in Dragon's Prophet, il nuovo MMORPG in arrivo.

Le quattro classi base Guardiano, Oracolo, Ranger e Stregone danno un'indicazione delle armi e dell'armatura che un personaggio avrà a disposizione e sono tutte progettate essenzialmente come classi DPS. Le prime due sono particolarmente temibili nei combattimenti ravvicinati. Il Guardiano è uno spadaccino dotato di una pesante armatura, che sfrutta la forza dei suoi attacchi per abbattere i mostri e i nemici. L'Oracolo piega le forze della natura al suo potere e brandisce una falce in combattimento. Le altre due classi scagliano attacchi letali dalla lunga distanza. Il Ranger ha un arsenale dei migliori archi a disposizione e si nasconde tra la vegetazione in cerca di prede. Lo Stregone controlla la forza degli elementi, invocando i venti ancestrali di Auratia e carbonizzando i nemici con tempeste di fuoco devastanti.

Nelle segrete e nelle incursioni, i giocatori possono assumere il ruolo di guaritori, supporto o tank, a seconda del dragone che hanno scelto per combattere a fianco dei compagni. I personaggi possono portare con sé fino a sei dragoni nel loro viaggio per compiere il proprio destino e diventare i Profeti dei Dragoni.

Dragon's Prophet è un MMORPG ad ambientazione fantasy classicamente occidentale, caratterizzato da un sistema di combattimento dinamico e attivo dalle caratteristiche action, oltre ad un particolare sistema di mira automatica che rendono intuitivo l'ingresso in questo nuovo universo fantasy. Altra peculiarità del gioco è la presenza, come suggerisce il titolo, di draghi di varia tipologia da domare, addestrare, cavalcare o combattere, oltre ad un sistema PvP cross-server.