41

Killzone: Shadow Fall - Svelati i bonus per i preorder

Lo Shadow Pack in esclusiva

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/07/2013

Sony e Guerrilla hanno annunciato oggi, in via ufficiale, i dettagli che riguardano i preorder di Killzone: Shadow Fall.

Prenotando una copia del gioco avremo dunque accesso allo Shadow Pack, un pacchetto di contenuti aggiunti esclusivi. Tra questi, in particolare, si segnala la presenza del drone da combattimento OWL, in grado di donare abilità speciali che consentono di scegliere in libertà l'approccio da adottare sul campo di battaglia. Il drone OWL può essere controllato attraverso il particolare touchpad del nuovo controller di PlayStation 4, con il quale si possono attivare le varie abilità. Tra queste, la modalità stordimento crea una scarica che stordisce i nemici ed interrompe il funzionamento delle apparecchiature elettroniche nelle circostanze; la modalità attacco permette al drone OWL di scagliarsi contro qualsiasi nemico entro il raggio d'azione o di puntare un nemico preciso; la modalità scudo crea uno scudo di energia che si frapporrà tra voi e il nemico; infine una modalità "teleferica" che vi permetterà di raggiungere velocemente e in modo sicuro le zone più in basso.

Ecco tutti i contenuti dello Shadow Pack:

Skin OWL
Con queste skin potrete donare al vostro OWL un aspetto unico. Chi ha detto che i droni da combattimento debbano essere privi di personalità?

Mossa Sotto i riflettori per la modalità multigiocatore
Festeggiate i vostri trionfi in modalità multigiocatore con un pizzico di originalità grazie a questa esultanza speciale.

Colonna sonora ufficiale
Gustatevi l'epica colonna sonora cinematografica di Killzone: Shadow Fall, le cui atmosfere rendono ancora più vive e credibili entrambe le fazioni del conflitto.

Killzone: Shadow Fall - Svelati i bonus per i preorder

Fonte: PlayStation blog