13

Tekken Revolution - Un sondaggio per i nuovi personaggi

Tre scelte lasciate al pubblico

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/07/2013

Namco Bandai ha scelto per la via democratica per quanto riguarda l'aggiunta di nuovi personaggi al cast di Tekken Revolution.

In pratica, ha organizzato un sondaggio, attraverso Facebook, che porta gli utenti a votare le migliori scelte per l'introduzione di tre nuovi combattenti per il capitolo della serie di picchiaduro Namco. Prima verranno proposti i vari modelli, ancora in maniera vaga, sui quali verrà fatta la selezione da parte del pubblico. Gli sviluppatori prepareranno quindi degli schizzi e artwork per i nuovi personaggi, che verranno presentati nel corso del Comic-Con di San Diego.

Infine, tali personaggi verranno ridiscussi ed eventualmente inseriti nel cast, attraverso un'aggiunta successiva ancora da determinare in termini di tempistica. Vi invitiamo a visitare la pagina del sito ufficiale relativa alle descrizioni, oltre a quella di Facebook sul sondaggio, riportate qua sotto per tutti i dettagli sui potenziali modelli messi al vaglio del pubblico da Namco, segnalando che tra questi ci sono una combattente sexy, un salmone (davvero eh), una vampira, una sposa zombie, un Paul in versione femminile e una gigantesca mantide religiosa, tanto per dare un'idea delle scelte, evidentemente infuse del solito tocco di follia che caratterizza alcuni elementi del cast di Tekken.

Link: Tekken Revolution - Sito ufficiale

Link: Sondaggio su Facebook