BioShock Infinite - Annunciati i DLC Clash in the Clouds e Burial at Sea

Primo, secondo e terzo DLC

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/07/2013
65

Com'era già trapelato nelle scorse ore, 2K Games annuncia oggi il prossimo arrivo dei primi due DLC che espandono il mondo di BioShock Infinite: Clash in the Clouds, e Burial at Sea.

Il primo è un pacchetto aggiuntivo contenente una serie di nuove sfide da portare a termine e di nuove armi ed equipaggiamenti, disponibile da oggi per 4,49 euro o 400 Microsoft Points. Completando tutte e 60 le sfide Blue Ribbon, i giocatori sbloccheranno elementi esclusivi della Columbian Archeological Society, come nuovi Voxophones, Kinetoscopes e altri oggetti.

Burial at Sea è invece un'espansione più propriamente narrativa, costituita da due parti, che racconta una nuova storia su Booker ed Elizabeth, approfondendo il mondo di gioco e i due personaggi in questione. L'espansione è ambientata in Rapture, prima della sua caduta raccontata nel primo capitolo della serie. Gli eventi partono nella notte di capodanno del 1958, con Booker impegnato nel suo lavoro di detective privato all'interno della città subacquea, improvvisamente colpita dai bombardamenti che segnano l'inizio della "rivoluzione" nell'utopica città.