20

Deadpool, disponibile da oggi il DLC "Le Mappe del Mercenario"

Ecco l'annuncio ufficiale

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/07/2013

Come accaduto in precedenza per l'uscita del gioco, è Deadpool stesso ad annunciare oggi l'uscita del DLC intitolato "Le Mappe del Mercenario". Gli lasciamo dunque la parola.

E quando pensavo che ormai fosse fatta....... Ciao gente, sono io, l'oggetto delle vostre recensioni e il nuovo fenomeno di Internet, Deadpool, tornato per sconvolgere la vostra fragile visione del mondo ancora una volta e annunciarvi che il DLC del MIO videogioco, Deadpool, "Le Mappe del Mercenario", è ora disponibile all'acquisto per tutte le piattaforme.

Perché mai dovrei offrire il mio DLC "Le Mappe del Mercenario", a tutti quelli che giocano al mio gioco? Perché le esclusive mi fanno schifo!! Perché la fiaccola sarebbe dovuta rimanere esclusivamente sul Monte Olimpo? Per quale motivo i bagni interni sarebbero dovuti rimanere un'esclusiva dell'Inghilterra vittoriana? Cosa sarebbe successo se le fighissime katana con le folli tigri sull'impugnatura fossero rimaste un'esclusiva dei negozi dei fabbri che le hanno forgiate? Ecco, esattamente per questo!

Perciò, questo è quello che avrete dal vostro beneamato:

- DUE nuove mappe per la Modalità Sfida: GRT PLAZA e Dentro la torre. Sono due buone mappe. Le ho allevate bene. Hanno frequentato la scuola privata e vi serviranno alla grande.

- Due nuovi costumi da tirar fuori nella Modalità Infinite: D-Pooly e Uncanny X-Force.

NON HO ANCORA FINITO, ECCO ALTRE INFORMAZIONI PER VOI, PREPARATEVI!

Nello spirito del contenuto scaricabile, sono molto contento di condividere con voi che DEADPOOL è da oggi disponibile anche sul Marketplace di Xbox LIVE come titolo on Demand nella sezione Giochi. Amanti dei download digitali, avanti tutta!!!

"Le Mappe del Mercenario", il DLC del videogioco DEADPOOL, è ora disponibile al costo di €2.99/240 Microsoft Points.

Deadpool, disponibile da oggi il DLC 'Le Mappe del Mercenario'