8

Neverwinter - disponibile il primo modulo espansivo: Fury of the Feywild

Scaricatelo subito!

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/08/2013

Perfect World e Cryptic Studios hanno annunciato la disponibilità del primo modulo d'espansione del MMORPG Neverwinter. Si intitola Fury of the Feywild ed è scaricabile da subito. Leggiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli:

------------------------------------
22 agosto, 2013 -- Perfect World Europe B.V. e Cryptic Studios sono felici di annunciare che l'acclamato MMORPG gratuito d'azione Neverwinter, ambientato nei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons, ha lanciato il suo primo Modulo gratuito, Fury of the Feywild. Da oggi i giocatori si potranno avventurare in una nuova zona, Sharandar, completando nuovi dungeon, missioni e molto altro.

"Venite a fare compagnia agli oltre 2 milioni di giocatori di Neverwinter e scoprite il nostro primo Modulo gratuito, Fury of the Feywild . Siamo davvero contentissimi di poter offrire questo nuovo contenuto ai nostri giocatori" rivela l'Executive Producer e COO Craig Zinkievich. "Per qualsiasi gioco online è vitale riuscire a mantenere i propri giocatori impegnati con nuovi contenuti. È proprio con questa mentalità che lanciamo questo Modulo, giusto un paio di mesi dopo il lancio ufficiale ed esso è solo il primo di una lunga serie di aggiornamenti che arriveranno su Neverwinter.

Fury of the Feywild, il primo modulo di Neverwinter , è una espansione completamente gratuita che racconta del tentativo dei Fomoriani di riconquistare il territorio elfico di Sharandar. Questo nuovo aggiornamento permette ai giocatori di visitare la zona di Sharandar, giocare come un Elfo della Luna o del Sole, collezionare nuove armi ed equipaggiamento, ottenere nuove ricompense e molto altro!

Neverwinter è un MMORPG gratuito d'azione che offre un combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori possono esplorare la grande città di Neverwinter e i territori intorno ad essa, combattendone i nemici e scoprendone i segreti. Su Neverwinter i giocatori possono anche creare le loro missioni e campagne personalizzate grazie alla Foundry, uno strumento per la creazione dei contenuti. Le missioni create con la Foundry possono essere integrate all'interno del mondo di gioco.
------------------------------
Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale del gioco: link