Arriva la next gen ma i 60 frame al secondo per i racing game sembrano ancora ben lontani dal rappresentare lo standard, anche per i nuovi hardware.
E così, dopo Need for Speed Rivals, anche The Crew sembra indirizzato verso i 30 frame al secondo. "Rock solid" quanto volete, ma pur sempre 30. "Non siamo mai andati a 60 fps, abbiamo sempre puntato ai 30 frame al secondo fissi", ha riferito il creative director Julian Gerighty in occasione della Gamescom, "60 fps, ovviamente, è quello che vorremmo tutti ottenere, ma in un mondo di gioco così vasto e con tutte le caratteristiche online funzionanti contemporaneamente, non è semplicemente realistico poter ottenere una tale performance".
Dunque l'obiettivo resta 30 fps anche per The Crew, il nuovo racing game di Ubisoft Reflections, su PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: Videogamer
Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2013 per seguire tutte le novità da Colonia insieme alla redazione.
Per le informazioni sui giochi, le conferenze e le dirette della fiera, potete consultare lo guida definitiva alla Gamescom 2013.