12

The Last of Us - Parte un concorso di design ufficiale

Un Design Contest per progettare oggetti di merchandising

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/10/2013
The Last of Us
The Last of Us
News Video Immagini

Sony ha annunciato l'apertura di un concorso ufficiale legato a The Last of Us, un "Design Contest" incentrato sul gioco Naughty Dog.

Organizzato in collaborazione con We Love Fine, il concorso richiede direttamente agli utenti di progettare un oggetto di merchandise ispirato al gioco da inserire nel catalogo di oggetti ufficiale The Last of Us da commercializzare.

Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 9:01 del 15 ottobre 2013 alle ore 20:59 del 12 novembre 2013. Potrete sottoporre al verdetto un massimo di cinque progetti. Otto giorni dopo la chiusura delle iscrizioni, avrà inizio un periodo di valutazione pubblico in cui tutti i fan saranno chiamati a giudicare i progetti in gara. Poi, il 17 dicembre, avrà inizio l'ultima sessione di valutazione.

In collaborazione con We Love Fine, giudicheremo i vostri lavori sulla base dei meriti artistici e del grado di fedeltà al brand e allo spirito del gioco. Potremo contare su giurati d'eccezione come Ashley Johnson (Ellie), Troy Baker (Joel), Neil Druckmann (direttore creativo) e Bruce Straley (direttore del gioco), incaricati di selezionare i vincitori per le categorie speciali. Visitate il sito di We Love Fine per scoprire tutti i premi in palio e ottenere maggiori informazioni sul concorso. L'elenco dei vincitori sarà pubblicato sul sito di We Love Fine il 16 gennaio 2014.

Fonte: PlayStation blog