Konami e Halifax annunciano la partenza del campionato ufficiale di Pro Evolution Soccer 2014 con la PES League 2014.
Si tratta di una delle più ampie iniziative videoludico a livello nazionale, che anche l'anno scorso ha coinvolto un gran numero di utenti in tutta Italia.
"Tutti gli eventi validi per la qualificazione alla prestigiosa Finale Nazionale saranno a carattere completamente gratuito. Master, Open, Online e la nuova tipologia di torneo Store, organizzata nei negozi specializzati di videogames, accoglieranno la partecipazione libera di tutti i player che vorranno cimentarsi nell'unica manifestazione ufficiale di PES. Una formula, quella della stagione 2014, che apre così a ogni genere di appassionato mantenendo intatto il livello della competizione tra i migliori giocatori della penisola organizzati nel variegato e appassionante mondo dei CLAN".br>
Il campionato si svolgerà da ottobre a giugno, con le partite che verranno organizzate nel corso dei vari fine settimana presso centri commerciali e tappe sparse per l'Italia, con maggiori informazioni consultabili sul sito ufficiale dell'evento, riportato qua sotto.