Kenny Linder, ex sviluppatore che ha lavorato a Little Deviants, ha fatto affermazioni molto forti su Wii U, dicendo che questo sarà probabilmente l'ultimo Natale della console. Ha anche aggiunto che a nessuno frega più nulla di Mario (la sua espressione è stata ben più colorita).
Il suo post, apparso su NeoGAF, è stato in buona parte rimosso, ma alcuni utenti hanno fatto in tempo a copiarlo. Linder ha parlato del lancio contemporaneo di Super Mario 3D World e PlayStation 4 come di una decisione poco saggia da parte di Nintendo, visto che probabilmente il gioco era pronto per essere lanciato il mese prima. Oltretutto è mancata una campagna marketing credibile, che ha reso il lancio piuttosto anonimo.
Secondo lui sarà il mercato retail a indirizzare le prossime mosse della grande N, che rischia seriamente di perdere esposizione sugli scaffali vista la grossa concorrenza contemporanea delle altre console. È qui che Linder si spinge ad affermare che Wii U rischia di non arrivare al prossimo Natale.
Fonte: VG247