20

MotoGP 13 Compact - Milestone annuncia una versione digitale e "compatta" della sua simulazione di moto

Per PS3 e Vita

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/12/2013

Il team di sviluppo italiano Milestone ha annunciato una nuova versione di MotoGP 13, la simulazione ufficiale con licenza del campionato motociclistico maggiore, in arrivo "presto" su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Il gioco si intitola MotoGP 13 Compact, ed è sostanzialmente una versione più snella ed esclusivamente digitale del titolo precedente, con un prezzo maggiormente accessibile e più portato al pubblico generico. "MotoGP 13 Compact nasce sia dalle richieste dei nostri fan che desiderano da sempre un prodotto 'ready to go in digital-delivery', sia dall'esigenza di creare un videogioco accessibile a tutti gli utenti. La nuova versione, che includerà solo la classe MotoGP ed una selezione di modalità di gioco per rendere più veloce e fruibile l'esperienza di gioco ad un prezzo contenuto, permetterà a tutti i fan di godersi la stagione 2013 del moto mondiale", ha affermato Andrea Basilio, Game Director Milestone.

MotoGP 13 Compact contiene tutti i 18 circuiti previsti nella stagione MotoGP 2013 e tutti i piloti della classe MotoGP. Le modalità di gioco incluse nel nuovo MotoGP 13 Compact comprendono: Grand Prix - dove è possibile selezionare uno dei piloti dei team ufficiali, il circuito e gareggiare; Championship - una modalità per testare le proprie abilità di pilota gareggiando attraverso tutto il campionato MotoGP 2013 nella categoria MotoGP e ottenere l'ambito titolo di campione indiscusso del Motomondiale; Split screen - il multiplayer in locale per vivere l'esperienza della MotoGP in compagnia; Online Grand Prix - per sfidare online i propri amici.