La questione non è di gran conto ma può dare un'idea del livello di caos che si può raggiungere con la moltiplicazione dei DLC e i legami di esclusiva per questi ultimi.
A quanto pare, Square Enix ha fatto confusione con i costumi di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, infrangendo un accordo di esclusiva che il publisher aveva stipulato con la rivista V Jump. Originariamente, il costume speciale di Aerith doveva essere acquistato esclusivamente con la guida strategica pubblicata dalla rivista nipponica, ma a causa di un errore il costume è stato messo a disposizione sullo Store insieme a quelli - non esclusivi - di Cloud e Yuna.
Il completo è stato poi rimosso il 20 dicembre ed è dunque tornato esclusivo, con tanto di scuse ufficiali da parte di Square Enix. Come fa notare Joystiq, non si tratta propriamente di una questione di grande rilievo ma è piuttosto simbolica del grado di complessità raggiunto al giorno d'oggi dal sistema dei DLC e dei rispettivi accordi di esclusiva, che evidentemente mandano in confusione gli stessi publisher.
Fonte: Joystiq