Keiji Inafune e il suo team di sviluppo indipendente ComCept sono tutti concentrati nello sviluppo di Mighty No. 9, il nuovo progetto finanziato attraverso Kickstarter.
A dimostrazione dei lavori in corso, l'autore ha rilasciato tre nuove immagini tratte dalla versione alpha del gioco e una foto che lo ritrae in postazione di fronte alla versione di prova del gioco, che evidentemente è ancora in una fase di sviluppo piuttosto embrionale. Come appare chiaro anche dalle immagini, il titolo in questione si ispira palesemente a Mega Man, la più celebre creatura del game designer ex Capcom, nella sua classica struttura da platform con innesti sparatutto.
Quello che si nota dalle immagini è anche il fatto che lo stile grafico, almeno per il momento, non sembra seguire il cel shading che pareva evidentemente dai concept, mostrando invece un modello del protagonista in puro 3D poligonale senza particolari filtri. In ogni caso, si tratta appunto di una alfa, destinata ad essere sostanzialmente modificata.