16

Camelot Unchained - I test interni stanno andando bene

Risposta migliore del previsto per il supporto online

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/02/2014

Dopo la chiusura con successo della campagna di raccolta fondi su Kickstarter, sembrano procedere a gonfie vele i lavori su Camelot Unchained, l'interessante MMO ad ambientazione fantasy incentrato sui combattimenti tra reami ideato da Mark Jacobs, il lead designer di Dark Age of Camelot.

Trattandosi di un gioco caratterizzato soprattutto dalla vastità delle battaglie online, che prevede la presenza di ben 500 personaggi contemporaneamente su schermo, City State Entertainment sta giustamente conducendo degli stress test per verificare il funzionamento del titolo in condizioni di connessione "estrema" e i risultati sembrano essere stati molto positivi. A quanto pare, 407 connessioni dal gruppo di tester interni hanno rilevato zero errori nel giro delle ore di test trascorse, cosa che ha portato Mark Jacobs a ritenere i risultati sui server migliori di quanto previsto, considerando anche lo stato ancora preliminare del software.

"Questo è stato un test precoce, ma le performance dei nostri server sono state ottime e in linea con le necessità di supporto per le battaglia di ampia scala che sono al nucleo di Camelot Unchained", ha detto il capo del team di sviluppo. Il gioco è previsto arrivare nel 2015, ancora senza una data d'uscita precisa.

Fonte: Massively

Camelot Unchained - I test interni stanno andando bene