I video della settimana di Multiplayer.it Lab

La seconda puntata di Spaventi Indipendenti, un tributo a The Last of Us e la difficile convivenza tra Dante e Battlefield 4!

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   13/04/2014
9

Rieccoci con l'appuntamento dedicato ai filmati pubblicati la settimana scorsa su Multiplayer.it Lab, la speciale playlist del canale YouTube di Multiplayer.it dedicata alle migliori produzioni video realizzate dagli utenti. Stavolta ci sono due apprezzati ritorni da segnalare, più una new entry che ha fatto decisamente discutere: come sempre vi invitiamo a darci il vostro feedback qualunque esso sia, indicandoci cosa vi è piaciuto di meno e cosa ha invece incontrato il vostro favore, magari stimolandovi anche a mettere un pollice in su e a condividere il video. E se non l'avete già fatto, iscrivetevi al nostro canale!

La prima puntata di Spaventi Indipendenti è stata apprezzata, quindi abbiamo chiesto al buon Jafar di continuare a scovare e recensire per noi gli horror più interessanti della scena indie. Ecco dunque arrivare il secondo episodio della sua serie, interamente dedicato allo spaventoso Pesadelo: fateci sapere che ne pensate sia del gioco sia del video, e sentitevi liberi di suggerire a Jafar qualche altro titolo da analizzare nei suoi futuri lavori! Il secondo gradito ritorno su Multiplayer.it Lab è quello di Alberto Lazzara, che si era già distinto sul nostro canale per un tributo ad Halo che aveva emozionato i fan di Master Chief e Cortana. Mantenendo lo stesso formato ma cambiando totalmente soggetto, Alberto ha realizzato questo sentito omaggio a The Last of Us, raccogliendo in un toccante filmato alcune delle sequenze più emblematiche del capolavoro Naughty Dog. Dite la verità, vi sta per scendere una lacrimuccia? E veniamo infine alla new entry della settimana, ovvero i Pigna Power, i quali si sono cimentati in una sfida impossibile: hanno infatti voluto provare a leggere la Divina Commedia mentre giocavano una partita multiplayer a Battlefield 4, il tutto cercando di non diventare carne da macello per gli avversari...guardate il video per scoprire com'è andata e fateci sapere le vostre opinioni su questa bizzarra prova! Vi ricordiamo che se avete un progetto che vorreste sviluppare su Multiplayer.it Lab, potete inviare la vostra candidatura scrivendo una mail all'indirizzo lab@multiplayer.it!