Respawn Entertainment ha intenzione di migliorare ulteriormente il supporto post-lancio a Titanfall, come riferito dal team sul sito ufficiale dell'FPS per PC, Xbox One e Xbox 360.
In futuro ci aspettano dunque aggiornamenti più frequenti per il gioco e una migliore comunicazioni in proposito, secondo quanto scritto dal game director Steve Fukuda, riconoscendo che Respawn è "relativamente inesperta nelle dinamiche del supporto post-lancio", ma che si impegnerà al massimo. "Stiamo effettuando ora la transizione tra la creazione del gioco e il suo supporto, una delle tante cose che vogliamo migliorare è il ritmo degli aggiornamenti, ma anche la qualità delle comunicazioni su questi update alla community", ha riferito Fukuda.
Per questo motivo Respawn ha organizzato gli aggiornamenti in diverse categorie: per quanto riguarda quelli non legati a contenuti specifici, si tratta di quelli minori che puntano a risolvere bug e migliorare il bilanciamento, quelli di tipo "convenience" che, seppure di basso profilo, puntano a migliorare la vita dei giocatori (come i colori delle squadre recentemente introdotti) e quelli "infrastrutturali" che richiedono invece molto più tempo e modificano in maniera sostanziale il gioco. Infine, ci sono ovviamente gli aggiornamenti contenutistici nella forma di DLC classici.
Fonte: Joystiq