9

CCP: lo sviluppo su DUST 514 non si è fermato e Project Legion consentirà la "migrazione" su PC

Evoluzione continuativa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/05/2014

La presentazione di Project Legion, in quanto evoluzione sostanziale di DUST 514, ha fatto pensare ad uno spostamento netto dell'attenzione di CCP dall'FPS online per PlayStation 3 alla nuova produzione per PC.

A quanto pare, invece, il team ha intenzione di mantenere attivi entrambi i mondi online e di consentire anche il passaggio da uno all'altro. Sean Decker, VP della sezione product development presso CCP, ha riferito che la compagnia ha comunque intenzione di continuare ad investire in DUST 514, nonostante questo non si sia poi rivelato il grande titolo online sull'universo di EVE che il team aveva previsto.

In questo senso Project Legion si propone di portare avanti ed evolvere l'idea iniziale di DUST 514, migliorandone tanti aspetti in base ai feedback degli utenti, ma questo non significa evidentemente la fine per l'FPS per PlayStation 3. Per rendere continuativa l'esperienza, inoltre, gli sviluppatori hanno intenzione di consentire una forma di migrazione di personaggi e dati da DUST 514 a Project Legion su PC.

Fonte: VG247.com