136

Primi giochi gratuiti con Games with Gold e sconti anche su Xbox One a giugno

Grandi novità in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/05/2014

Nella nuova ondata di novità riguardanti l'organizzazione di Xbox Live e Xbox One seguita all'annuncio del nuovo modello senza Kinect rientrano anche i primi Games with Gold e saldi specifici per Xbox One.

Da giugno l'iniziativa Games with Gold, ovvero l'offerta di giochi gratuiti per coloro che possiedono l'abbonamento Gold, si espanderà anche su Xbox One. I primi titoli gratuiti a disposizione per il mese prossimo saranno Max: The Curse of Brotherhood e Halo: Spartan Assault, scaricabili probabilmente all'inizio e alla metà del mese. Microsoft ha specificato che un singolo abbonamento Xbox Live Gold da diritto al download dei giochi gratuiti sia su Xbox 360 che su Xbox One, nel caso in cui si possiedano entrambe le console.

Partiranno da giugno anche i "Deals with Gold", ovvero gli sconti mensili e le offerte speciali sul catalogo Xbox Live Marketplace per Xbox One. I primi titoli a sconto il mese prossimo saranno Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome e "alcune altre sorprese", a quanto pare, con sconti che andranno dal 50 al 75%.

Fonte: Xbox Wire

Primi giochi gratuiti con Games with Gold e sconti anche su Xbox One a giugno