32

I video della settimana di Multiplayer.it Lab

La modalità C4 in Battlefield 4, un tributo a Forza Motorsport ed un'analisi dell'evoluzione nei videogiochi!

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   18/05/2014

Come ogni domenica, siamo qui a segnalarvi i tre video pubblicati nel corso della settimana appena trascorsa su Multiplayer.it Lab, la speciale playlist del canale YouTube di Multiplayer.it dedicata alle migliori produzioni video realizzate dagli utenti. Ma prima, un doveroso ringraziamento a tutti voi per averci fatto raggiungere quota 30.000 iscritti, con la speranza di poter tagliare un nuovo traguardo molto presto!
Tornando in tema, anche stavolta abbiamo cercato di offrirvi tre filmati molto diversi tra loro, quindi fateci sapere cosa ne pensate e se vi sono piaciuti lasciate un bel like e condivideteli a più non posso: infine, se non l'avete già fatto, ricordatevi di iscrivervi al nostro canale!

Partiamo con la new entry TubeRanza, che per esordire sul Lab ci ha proposto un gameplay sulla fantomatica modalità C4 di Battlefield 4: una pratica sicuramente non nuova, ma che il nostro amico prova per la prima volta con risultati non sempre incoraggianti... guardate cosa è successo nel video e scrivete nei commenti che ne pensate! Passiamo dunque al nostro specialista di tributi Alberto Lazzara, che dopo aver omaggiato Halo e The Last of Us con dei filmati molto apprezzati dagli utenti, si è voluto cimentare in un ambito totalmente diverso come quello dei racing game: ecco dunque questo tributo alla serie Forza Motorsport, che secondo noi colpirà al cuore tutti gli appassionati di motori! Chiudiamo la nostra carrellata dando il benvenuto ad un altro nuovo membro della scuderia di Multiplayer.it Lab: LaFrecciaBlu ha infatti realizzato per noi una miniserie che affronta il tema dell'evoluzione videoludica, analizzando per ogni puntata un fattore positivo ed uno negativo. In questo primo episodio, vengono presi in considerazione due aspetti su cui gli utenti sono sempre molto sensibili, ovvero grafica e longevità. Scrivete nei commenti se siete d'accordo o meno con quanto viene detto nel filmato! Vi ricordiamo che se avete un progetto che vorreste sviluppare su Multiplayer.it Lab, potete inviare la vostra candidatura scrivendo una mail all'indirizzo lab@multiplayer.it!