THQ non è morta a quanto pare, o almeno non il marchio: Nordic Games, il publisher che ha acquistato alcuni importanti franchise appartenenti al catalogo dell'etichetta ormai chiusa, ha deciso di ri-acquistare anche il marchio in questione.
Nordic Games ha intenzione dunque di utilizzare il marchio THQ sui giochi che verranno pubblicati in futuro, come una sorta di risurrezione del publisher. La scelta deriva dalla volontà di sfruttare la celebrità del marchio THQ, anche a causa del fatto che Nordic Games non è un nome molto conosciuto al pubblico, come spiegato dallo stesso general manager Klemens Kruezer a Polygon.
"La questione problematica è il fatto che nessuno ha mai sentito parlare di Nordic Games prima. Ci sono stati così tanti articoli in cui si chiedeva ma chi diavolo sono i Nordic Games? che abbiamo dovuto pensare ad una soluzione". A questo punto è stato stipulato un secondo accordo che ha portato all'acquisizione del marchio THQ per poterlo utilizzare in fase di publishing. Dunque possiamo aspettarci di ritrovarlo, prossimamente, sulle confezioni di Darksiders, Red Faction, MX vs. ATV e gli altri titoli acquisiti da Nordic Games e non solo.
Fonte: Polygon