Ubisoft ha annunciato il primo aggiornamento gratuito per Trials Fusion, il nuovo capitolo della serie di racing game acrobatici a base di motocross "estremo" sviluppato da RedLynx.
All'interno di questo si troveranno i tornei online, che daranno la possibilità di dimostrare le proprie abilità in una serie di nuove sfide, e 10 circuiti realizzati dai giocatori stessi e resi disponibili su ogni piattaforma tramite il Track Central.
Grazie ai tornei, i giocatori potranno competere con gli altri utenti di Trials Fusion. Ogni torneo sarà attivo per un periodo limitato, dando ai giocatori più opportunità per conquistare la migliore posizione in classifica e ottenere così nuovi caschi, componenti per la moto, valuta di gioco e punti esperienza. Infatti, i premi saranno assegnati in base alla propria posizione in classifica.
I contenuti scaricabili di Trials Fusion saranno rilasciati nel corso dell'estate in sei diversi pacchetti, acquistabili separatamente o in un'unica soluzione, il Season Pass di Trial Fusion, al costo di 19,99€. Trials Fusion sarà arricchito da nuovi tracciati, caschi, componenti per la moto e oggetti per la modalità Editor. Inoltre, ogni pacchetto consentirà ai giocatori di affrontare un nuovo evento della modalità Carriera.
In queste ore è stata inoltre rilasciata una demo di Trials Fusion per Xbox One, scaricabile da Xbox Live gratuitamente.