201

Qualche informazione su Gran Turismo 7 da parte di Kazunori Yamauchi: Prologue, Standard Car e altro

Certe cose non cambiano, altre sì

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/06/2014

In occasione del Goodwood Festival, Eurogamer.net ha avuto modo di intervistare Kazunori Yamauchi, il grande capo di Polyphony Digital, ottenendo qualche breve informazione su Gran Turismo 7.

Yamauchi ha confermato lo sviluppo già in corso sul nuovo capitolo della celebre serie di racing game, previsto arrivare su PlayStation 4 ma ancora (ovviamente) senza una tempistica precisa. A quanto pare, il team ha deciso di concentrarsi direttamente sullo sviluppo del capitolo vero e proprio, piuttosto che creare un prodotto intermedio come il Prologue, che dunque non è previsto a questa mandata.

Yamauchi ha poi affermato che diversi cambiamenti al gioco sono stati applicati in base alle segnalazioni ricevute dagli utenti, come ad esempio una revisione ampia del comparto audio per quanto riguarda gli effetti sonori. Pare inoltre che l'intenzione del team sia quella di portare anche in Gran Turismo 7 le Standard Car rilasciate per i capitoli precedenti, con un maggiore impegno profuso nell'aumento delle Premium Car che tuttavia non esclude il mantenimento delle vecchie Standard perché "ogni auto ha i suoi fan", ha riferito il capo di Polyphony, "dunque penso ci atterremo anche all'archivio".

Fonte: Eurogamer.net