51

Great Edo Blacksmith - Il primo trailer presenta Kiyoka e conferma le venature "erotiche" del gioco

Una delle tre fanciulle da conquistare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/08/2014

Era partito tutto da un teaser che mostrava varie immagini relative ad una geisha e giustamente Nippon Ichi continua ad insistere su quel tasto per presentare Great Edo Blacksmith.

D'altra parte la struttura del gioco non è ancora chiarissima: secondo quanto riferito nei giorni scorsi si tratta di un gioco dalla struttura ibrida, che presenta caratteristiche in stile RPG, gestionali e da sim-date: nel ruolo di un "grande armaiolo dell'epoca Edo", ci si ritrova dunque a fabbricare e vendere spade di alta qualità ed equipaggiamenti vari, per i quali è necessario andare anche a caccia di materiali all'interno di miniere e dungeon. In questi luoghi, ovviamente, ci si ritrova a dover combattere contro vari nemici, magari con l'aiuto di alleati da arruolare nel progredire del gioco. Le altre fasi del gioco comprendono l'interazione con altri personaggi, comprese le ragazze con le quali sono previste anche sessioni "tattili" non meglio identificate.

Great Edo Blacksmith dovrebbe contenere, in base alle descrizioni, anche delle venature erotiche, e a giudicare da questo primo trailer questa caratteristica pare confermata. Considerate il video come "NSFW" e guardatelo in una situazione "sicura", oppure con l'audio abbassato.