33

Arcana Heart 3: Love Max, Under Night In-Birth Exe:Late e Tokyo Twilight Ghost Hunters arriveranno in Europa

Ecco i nuovi titoli prodotti da NIS America e distribuiti da Bandai Namco

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/08/2014

Bandai Namco ha annunciato che si occuperà di distribuire in Europa tre nuovi titoli prodotti da NIS America. Si tratta di Arcana Heart 3: Love Max, Under Night In-Birth Exe:Late e Tokyo Twilight Ghost Hunters, e usciranno fra quest'anno e il prossimo su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare due nuovi picchiaduro che andranno ad arricchire la propria line-up europea: Arcana Heart 3: LOVE MAX!!!!! e Under Night In-Birth EXE:Late! Entrambi i titoli saranno disponibili sia in versione retail che in formato digitale.

Arcana Heart 3: LOVE MAX!!!!! è la versione aggiornata di un celebre picchiaduro 2D, che include un gameplay completamente ribilanciato e diverse nuove modalità di gioco. Scegli tra 23 adorabili personaggi in stile anime con nuovi attacchi, abilità difensive e ambientazioni 3D. Abbina ogni personaggio con gli Arcana (esseri celesti) per trovare la migliore combinazione possibile e dare vita a nuove e letali combo personalizzate! Dimostra la tua abilità nel multiplayer online o divertiti con i nuovi contenuti della modalità storia. Inoltre, grazie a nuovi scenari segreti e più di 300 vignette raffiguranti la vita quotidiana delle eroine, ci saranno abbastanza contenuti per un divertimento quasi illimitato.

Under Night In-Birth EXE:Late: dai pluriacclamati autori di Melty Blood arriva Under Night In-Birth EXE:Late, un nuovissimo picchiaduro 2D, caratterizzato da una frenetica azione di gioco, personaggi originali e alcune trame davvero intricate. Si tratta di una versione aggiornata del gioco originale lanciato lo scorso anno in Giappone solo in formato arcade. Questa versione include nuovi personaggi giocabili, oltre a nuove meccaniche di gioco, modalità e livelli. Saranno disponibili diverse modalità, tra cui Score Attack, Survival, Multiplayer online e molte altre ancora!

Arcana Heart 3: Love Max, Under Night In-Birth Exe:Late e Tokyo Twilight Ghost Hunters arriveranno in Europa