A partire dalle caratteristiche pubblicate da alcuni rivenditori online americani per Super Smash Bros. in versione Wii U, sono trapelate alcune informazioni interessanti sull'action game in arrivo da parte di Nintendo.
Si tratta, in particolare, di un paio di modalità che non erano state presentate in maniera esplicita da Nintendo, ma che risultano dunque nella descrizione del prodotto. A quanto pare è possibile creare dei livelli attraverso l'uso del GamePad nelle modalità "Master Hand" o "Crazy Hand", che sembrano proprio collegarsi alla voce di corridoio comparsa solo qualche ora fa in base ad un'immagine postata dal producer Masahiro Sakurai su Miiverse, come riporta il passaggio "...Che stiate creando livelli sul GamePad, competendo in sfide modellate da Master Hand e Crazy Hand..."
L'altro riferimento è al Board Game interno a Super Smash Bros. anche questo menzionato in un altro passaggio della descrizione quando si legge "o combattere i propri avversari in una nuovissima modalità Board Game..." Attendiamo dunque ulteriori informazioni sulla questione.
Fonte: Gematsu