34

Avalanche Studios chiarisce: Just Cause 3 non conterrà microtransazioni

Gli screenshot trapelati in precedenza non sono indicativi del gioco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/11/2014

In seguito alla presentazione ufficiale, avvenuta ieri sera, sul prossimo arrivo di Just Cause 3, il team di sviluppo Avalanche Studios ha anche voluto chiarire alcune informazioni sbagliate trapelate dalle ultime voci di corridoio, derivate evidentemente da alcune interpretazioni errate.

Le immagini che erano trapelate come leaked nei giorni scorsi, ha spiegato il team, derivano da una versione preliminare di Just Cause 3. "Come succede nella maggior parte dei giochi, anche questo ha attraversato una fase esploratoria nella quale stavamo guardando a sistemi di controllo differenti, tecnologie diverse e modelli di business possibili. Quegli screenshot mostrano aspetti di tale processo e non riflettono il gioco che si sta realizzando adesso", si legge nel comunicato ufficiale di Avalanche.

"Per essere perfettamente chiari: Just Cause 3 sarà disponibile nel 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sarà distribuito come titolo in retail e in digitale. Non è un gioco free-to-play. Non conterrà micro-transazioni al suo interno".

Fonte: Avalanche Studios