13

Arcana Heart 3: LOVE MAX!!!!! disponibile

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/11/2014

Bandai Namco Italia e NIS America hanno annunciato la disponibilità odierna sul mercato italiano di Arcana Heart 3: LOVE MAX!!!!! per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Leggiamo il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli del caso:

------------------------------------------------------
BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che Arcana Heart 3: LOVE MAX!!!!! è ora disponibile in Italia in versione retail per PlayStation 3 e PlayStation Vita!

Arcana Heart 3: LOVE MAX!!!!! è la versione aggiornata di un celebre picchiaduro 2D, che include un gameplay completamente ribilanciato e diverse nuove modalità di gioco. Scegli tra 23 adorabili personaggi in stile anime con nuovi attacchi, abilità difensive e ambientazioni 3D. Abbina ogni personaggio con gli Arcana (esseri celesti) per trovare la migliore combinazione possibile e dare vita a nuove e letali combo personalizzate! Dimostra la tua abilità nel multiplayer online o divertiti con i nuovi contenuti della modalità storia. Inoltre, grazie a nuovi scenari segreti e più di 300 vignette raffiguranti la vita quotidiana delle eroine, ci saranno abbastanza contenuti per un divertimento quasi illimitato.

Per maggiori informazioni sul gioco, visitare: https://nisamerica.com/games/arcana_heart3/.