33

Mooil Rig è la prima espansione di Sunset Overdrive, si presenta in video

Tutti al mare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/12/2014

Arriva il primo DLC con nuovi contenuti riguardanti la storia per Sunset Overdrive, l'action game sopra le righe per Xbox One, sviluppato da Insomniac.

L'espansione si chiama "Mooil Rig" ed è ambientata all'interno di una sorta di piattaforma petrolifera in mare aperto, al largo di Sunset City. In arrivo il 23 dicembre, la nuova ambientazione fornisce diverse nuove missioni a partire da uno strano segnale radio intercettato da Brylcreem, che lancia il protagonista ad indagare presso la piattaforma in questione.

Il nostro eroe si ritrova dunque nel fuoco incrociato tra mutanti e addetti ai lavori della piattaforma, a quanto pare molto ben armati, con l'aggiunta di nuove tipologie di mostri acquatici. Il tutto comporta nuove missioni, quest, sfide, armi e oggetti speciali. La natura semi-acquatica della zona offre inoltre due nuovi sistemi di spostamento, ovvero il "Water Dive" che consente di lanciarsi sott'acqua per un breve periodo di tempo per poi saltare di nuovo fuori e il "Water Slam Bounce" che consente di lanciarsi in acqua e balzare fuori sparando all'impazzata. Ecco la nuova puntata di Sunset TV che presenta il DLC.